NUOVI E VECCHI PUNTI DI DISTRIBUZIONE

agricoltura-socialeLo scarso anno terraTERRA ha provato una nuova formula di distribuzione, oltre al classico mercato del fine settimana, che era creare un punto di distribuzione settimanale presso il C.S.O.A Forte Prenestino, dei prodotti indispensabili per la tavola di tutti. Da gennaio a luglio si sono alternati, produttori di pane, formaggi, prodotti dell’orto e uova. E’ stato un avvio un po’ in sordina ma terraTERRA crede nella possibilità che i suoi prodotti possano raggiungere la città e quindi i consumatori anche durante la settimana e quindi che la relazione con i produttori non faccia parte di un “evento” ma possa stabilirsi sempre di più nel tempo e che chiunque possa passare a fare la spesa prima di tornare a casa e dopo una giornata di lavoro, senza doversi accontentare del prodotto del supermercato preso al volo.
Ci stiamo credendo così tanto che abbiamo deciso di aggiungerne uno presso SCUP, lo spazio occupato della ex Motorizzazione Civile, ora diventato Palestra Popolare e crocevia di discorsi multiculturali e razziali.
Il punto fisso sarà il giovedì mattina dalle 10 alle 14 a partire dal 20 novembre cm, però per poterlo accogliere con un bel lancio, SCUP organizza per il 13 novembre dalle 19,30 in poi, un apericena con la partecipazione di EMILIO STELLA, Vi aspettiamo numerosi in via Nola 5 – zona San Giovanni

10801796_482170545254279_4845506494759640005_n

Article written by